Nuovo staff e Vecchie Glorie

Main sponsor
8/7/2021

Novità nello staff che si sta pian piano completando, apertura delle iscrizioni per il settore giovanile, collaborazione avviata con gli All Blacks Vecchie Glorie, chiarimenti sul rapporto con le altre società e altri appuntamenti in arrivo.

Ricco il menu che vede protagonista la Nuova Sondrio Calcio, acquisita il 7 maggio da Michele Rigamonti, a cominciare da un gruppo di lavoro che sta pian piano mettendo le sue tessere nello scacchiere. A cominciare da Franco Marelli, che ha scelto di continuare la sua lunga storia con i colori biancazzurri, rivestendo il ruolo di preparatore dei portieri. Proseguendo con Pietro Gatti, anch’egli vicino al club del capoluogo negli ultimi anni nelle vesti di preparatore, senza dimenticare Giorgio Bassola, preziosa figura nelle vesti di dirigente accompagnatore. Novità anche dal punto di vista della raccolta pubblicitaria affidata a Rosalba Negri, professionista con alle spalle anni di esperienza nelle testate nazionali, proseguendo con Nicola Locatelli, che si dedicherà allo sviluppo del marketing.

Preziosa la collaborazione con gli All Blacks-Vecchie Glorie, gruppo che vede Matteo Dell’Oca quale fondatore e l’ex capitano del Sondrio, Loris Barri, nelle vesti di presidente. Numerosi gli ex giocatori e tecnici biancazzurri che fanno parte di questo gruppo, che oggi ha visto presente alla Castellina anche Eugenio Lombella, Memo Pellegatta, Erio Bolandrini. L’intesa tra Nuova Sondrio Calcio e Vecchie Glorie è basata su una serie di eventi in cui l’aspetto benefico sarà posto in primo piano, ma non solo. Iniziative come quella delle immagini esposte oggi alla Castellina delle Vecchie Glorie in azione rappresentano il primo passo verso l’ambizioso obiettivo di creare un museo sulla storia biancazzurra.