La prima squadra

Main sponsor
20/8/2021

Prende forma la rosa della prima squadra della Nuova Sondrio Calcio, che ieri sera si è ritrovata per un nuovo allenamento in vista della prossima stagione che inizierà il 5 settembre con la partita casalinga con la ColicoDerviese.

Sotto il ritmo incessante scandito da Pietro Micio Gatti si è svolto un allenamento prettamente atletico, a cui si è unita la partecipazione inattesa e incoraggiante dei sostenitori del Grupp Sasèla. Dalle tribune sono partiti cori di incoraggiamento per i giovani atleti impegnati nella seduta.

Questi sono i giocatori attualmente tesserati.

Portieri: Francesco Innocenti (2004), Stefano Greco (2003).
Difensori: Giacomo Gugiatti (2004), Giorgio Scotti (2003).
Centrocampisti: Davide Baltrigo (1998), Mirco Speziale (1997), Osama Talib Mohammad (2002-Turchia), Jacopo Sem (2004).
Attaccanti: Paolo Bianchini (1994), Arijan Chilafi (2001), Ajoub Yacoub (2000), Matteo Paggi (2003), Alberto Moroni (2002).

A questi giocatori se ne aggiungono altri specialmente per il reparto difensivo che saranno tesserati in questi giorni, di cui daremo tempestiva comunicazione, mentre proseguono altre trattative con elementi di sicura esperienza.

Ricordiamo sempre che la Nuova Sondrio Calcio ha potuto iniziare a tesserare giocatori solo dal 20 luglio, data in cui è arrivato il via libera della Federazione per una società partita da zero.

Infine da ricordare che sabato 21 agosto a partire dalle 17,30 la Nuova Sondrio Calcio sarà impegnata sul campo di Gravedona nel triangolare amichevole Amici di Francesco “Checo” giunto alla decima edizione, a cui parteciperanno anche la squadra organizzatrice dell’Alto Lario e quella dell’Olympic Morbegno con la formula di tre incontri di un tempo.