Accordo tra Rugby Sondrio e Nuova Sondrio Calcio

Main sponsor
8/7/2021

Storico accordo quello siglato oggi nella Club House del Rugby Sondrio tra la società di casa e quella della Nuova Sondrio Calcio alla presenza dell’assessore allo sport del Comune del capoluogo Michele Diasio.

I presidenti delle due società, Alfio Sciaresa e Michele Rigamonti, hanno sottoscritto un’intesa che per la prima volta codifica quelli che saranno i punti nodali di un accordo che avrà come finalità quella di far crescere in parallelo le due realtà, nel rispetto dei singoli ruoli e compiti, ma con uno sguardo rivolto verso la comunità sondriese, che potrà trarne beneficio sia dal punto di vista sportivo che sociale.

I punti salienti dell’intesa vertono innanzitutto sull’impegno a condividere i campi di gioco per lo svolgimento delle attività sportive, nel rispetto degli orari e delle esigenze di entrambi i club.

Altro punto cardine quello dell’ospitalità nella Club House per le squadre della Nuova Sondrio Calcio per pranzi e cene a prezzo concordato, ma anche per le società avversarie, nonché per i sostenitori che prima di una partita volessero fermarsi a mangiare nella splendida struttura posta sopra il campo di rugby. Struttura che sarà messa a disposizione anche per ospitare conferenze, incontri, riunioni dedicate all’ambito sportivo.